1 ora fa

Meteocomo

Qualche immagine anche della spruzzata di #neve sulle nostre #Prealpi: webcam #Brunate San Maurizio, #Colma di #Sormano e #Civenna (foto Davide Talignani): ... See MoreSee Less

Vedi in Facebook

3 ore fa

Meteocomo

Le deboli #nevicate che stanno interessando la provincia sino a bassa quota stanno producendo locali accumuli, oltre che sulle #Prealpi, anche sin verso i 300/400 m slm: l'#Olgiatese ad esempio si sta leggermente tingendo di bianco! Accumuli anche in alta #Brianza.

Qui siamo a #Valmorea, grazie alla #webcam di www.meteovalmorea.it:
... See MoreSee Less

Vedi in Facebook

4 ore fa

Meteocomo

Buongiorno!

Stamani ancora qualche #precipitazione sparsa sul settore meridionale della provincia nevosa a quote superiori 300/400m.

Intanto una spolverata di #neve si è avuta sulle #Prealpi come mostra la cam.

Oggi in giornata #schiarite e poco nuvoloso in serata. Temperature massime comprese tra 4 e 8 gradi.

Domenica e lunedì cielo generalmente poco nuvoloso con alcuni passaggi di #nubi più compatte possibili in giornata.

#Gelate notturne estese e #fresco al pomeriggio con massime comprese tra 3 e 7 gradi. #Temperature minime in discesa fino a -4 gradi e nelle aree più fredde fino a -6.

Martedì inizialmente poco nuvoloso con gelate estese la notte, in giornata aumento della #nuvolosità e in serata su mercoledì prime #nevicate fino a bassa quota.

Mercoledì possibili nevicate e giovedì almeno inizialmente ancora nevoso, a seguire attenuazione delle precipitazioni. Attenzione però: servono però ancora conferme su questa tendenza; la posizione del minimo di bassa pressione sarà fondamentale per comprendere eventualità ed entità dei fenomeni.
... See MoreSee Less

Vedi in Facebook